Seguire Le Orme Di Atlante

Più bazzico il web e più m’imbatto in persone che si prendono troppo sul serio. Guai a esprimere una critica, magari pure fondata e costruttiva, o anche solo una battuta, per sdrammatizzare situazioni che non dovrebbero avere nulla di drammatico ma che questi piccoli personaggi amplificano facendo diventare questione di vita o di morte. Non andiamo poi a intrufolarci nella scrittura, per carità, perché non se ne esce vivi. Non amo la polemica sterile e sono solito soprassedere su questioni che reputo, come dire…. mere cazzate?
Però una cosa la voglio dire a discapito delle conseguenze. Contrariamente a voi, non mi offendo facilmente.
La dico? Ma sì, dai!
Molti scrittori sono esseri dotati di un ego smisurato che farebbe impallidire Galactus e la loro suscettibilità sarebbe capace di inghiottire interi universi. Narciso a confronto è uno sciatto.
Dedico a queste persone un paio di video di artisti che, pur non prendendosi troppo sul serio si sanno divertire e fanno divertire. Toglietevi il mondo dalle spalle che tanto va avanti lo stesso.

I Franz Ferdinand al loro massimo splendore si esibiscono in un video ad alto tasso gore che rinverdisce i fasti di un certo cinema horror anni sessanta. Roba tipo Herschell Gordon Lewis. (Astenersi personcine impressionabili)





Anche i Gwar, a loro modo, sono artisti? Non lo so. So solo che mi fanno sbellicare!

Commenti