lunedì 28 giugno 2010

FreeDownloadMania X

L’unica rubrica che vi permette di non intaccare le vostre finanze che saranno duramente provate nelle imminenti vacanze.
Chiacchiere in giro se ne sentono fin troppe, quindi veniamo al sodo.
Congelati i Nine Inch Nails, Trent Reznor mette a disposizione il suo ultimo parto: il primo ep degli How To Destroy Angels: qui.
Vi sarebbe piaciuto andare al festival di Glastonbury ma il vostro capo ufficio non vi ha concesso le ferie? Bene se volete rosicare ancora un po’ qui troverete una compilation di quello che vi siete persi.
Non riuscite a consolarvi per la prematura dipartita dei nostri undici eroi in calzoncini corti? Potete consolarvi scaricando la vostra rabbia e la vostra frustrazione con gli A Cold Dead Body. Il loro Ep promozionale lo trovate sul sito ufficiale del gruppo: qui
Che a Torino ci sia un gran fermento musicale è ormai assodato. Dopo la compilation dei cantautori underground è giunto il tempo della musica elettronica con la nuova raccolta In Acque Libere. Progetto che coniuga musica e impegno sociale per sensibilizzare anche gli amanti dell’indietronica sul grave problema della privatizzazione dell’acqua. Potete sensibilizzarvi qui.

Nessun commento:

Posta un commento