Lovecrafteria IV


Vi avanzano 420 dollari e siete patiti di scacchi? Allora non lasciatevi scappare il set del vostro gioco preferito ispirato al mondo Lovecraftiano
Neri (il Grande Cthulhu come re e Dagon come regina) contro bianchi (Yog-Sothoth e Ubbo-Sathla) per partite fuori dagli schemi euclidei.
Il set è acquistabile qui.




 





Volete rilassarvi con un origami? Volete iniziare i vostri figli al culto del Grande Chtulhu senza annoiarli con lunghe e noiose cerimonie? Qui troverete quello che fa per voi: un taglia/incolla che vi porterà dritti in bocca alla follia. Scaricate, stampate, ritagliate, incollate ed avrete il vostro Grande Antico in miniatura.







 

Di seguito troverete un adattamento de I Sogni Nella Casa Stregata, realizzato tramite la tecnica della Stop Motion. Nonostante un budget minimo, il risultato è tutt'altro che da disprezzare







Rimanendo in ambito di corti animati ecco un adattamento de Dall'Ignoto








Non poteva mancare un nuov adattamento sempre in animazione de La Dichiarazione Di Randolph Carter







E per finire un videoclip.
Il gruppo si chiama Cockfight Club e la canzone... indovinate un po'? H.P. Lovecraft. Non si tratta del loro unico tributo al Solitario di Providence; sul loro myspace trovate anche lo streaming di Children Of Dagon.






Commenti