lunedì 30 gennaio 2012

Ultimamente ho trascurato il blog. I post su Silverfish Imperetrix sono sempre stati discontinui fin dalla sua nascita nel 2003 ma, da qualche tempo, le ragnatele hanno preso il sopravvento. Converrete con me che non essendo un blogger di professione con i ritmi della (non) vita odierna, tra lavoro e famiglia il tempo libero è poco. Se sottraiamo da quest'ultimo l'amore per il cinema, la lettura, la musica e la scrittura (un po' per gioco, un po' per sfida, sto scrivendo un romanzo), il tempo da dedicare a Silverfish è ridotto al lumicino. Non è un buon motivo per chiudere. Infatti non chiudo. E' passato però il tempo delle notti insonni trascorse a scrivere post, perché sto invecchiando e il mio fisico ha bisogno di dormire. Ho deciso, quindi, di dilatare i tempi di pubblicazione. Non solo quelli. Ho pensato anche di dilatare i post stessi. Meno articoli, ma più lunghi e dettagliati. Lontani dallo stile Twitter in voga al momento. I blog che "cinguettano" non mi piacciono e non ne vedo l'utilità. Se voglio twittare uso Twitter e non Blogger. O sbaglio?
Quindi salutiamo calorosamente due rubriche cui sono particolarmente affezionato FreeDownloadMania e Lovecrafteria che, però, non moriranno del tutto. Le segnalazioni di dischi in download gratuito&legale e le curiosità legate al mondo di Lovecraft continueranno sul mio account Facebook. Basta che diventiate miei "amici" sul Social Network più famoso, criticato e utilizzato al mondo. Trovate il link a fianco.
Il blog non è morto ma sta maturando. Per tutto il resto, compreso il vostro gattino che si appende alle tende, ci sono Twitter e Facebook.

1 commento:

  1. be, se mi dici, anzi mi scrivi così, crei doppia suspance: in attesa dei prossimi post; in attesa del romanzo! :-)

    RispondiElimina