Ipse Dixit IV

Ritorna l'appuntamento aperiodico che restituisce all'umanità intera alcune dichiarazioni meritevoli di essere riportate alla luce e tramandate ai posteri.
Gioite!

"Ora guadagno sui 12mila euro al mese, nemmeno guardo... non mi rimane niente ma ci vivo".
Antonio Razzi a Un Giorno Da Pecora.

"Quando vedo tutte le varie Lady Gaga e Madonna, mi viene sempre da sorridere: fanno le stesse cose che facevo io a inizio carriera. Pensano davvero di aver scoperto qualcosa di nuovo?"
Cristiano Malgioglio a Domenica Live.

"Per ascoltare e vedere Reflektor, il nuovo singolo degli Arcade Fire, è necessario utilizzare Google Chrome. Una volta entrato nel sito occorre usufruire di una web-cam… mal che vada uno smartphone oppure un Ipad. Si deve quindi attivare il tutto e poi… Mi sono fermato qui! In pratica occorre meno tempo per fare un rogito."
Marco Pipitone su Il Fatto Quotidiano.

"A Kung Fu Panda piacciono gli spaghetti di soia e i ravioli al vapore, mentre Shrek preferisce nutrirsi di animali come lumache e topi. Ma, fino ad ora, nessuno sapeva che la loro alimentazione fosse un cattivo esempio per gli spettatori, soprattutto per i bambini. A rivelarlo sono i medici dell'università della North Carolina, autori di una ricerca pubblicata su Obesity." 
La Repubblica. 
 
"Dopo il nuovo album mi ritirerò. Sì, mi ritirerò. Mi prenderò un po’ di tempo. penso che probabilmente smetterò con la musica."
Justin Bieber.
Seeee, come no! (Io)

"Cosa fai nella vita?" "Mah, io soffro, faccio fatica innanzitutto"
cit. prima puntata di Masterpiece.

Commenti