Surviving Sanremo 2018. #4

Il Nazionalpopolare vi provoca eruzioni cutanee? Quando vedete Ron pensate subito ai fratelli Weasley? Vi piacerebbe poter lanciare un Incantesimo Languelingua perenne su chiunque si appropinqui sul palco? Non disperate. Per trascorrere indenni le serate sanremesi, Silverfish Imperetrix vi viene incontro proponendo degli ascolti musicali riparatori.
Perché Sanremo è roba da Babbani.


Lilith Le Morte: Si Rompe il Silenzio nel Giardino delle Mandragole.
Per i più coraggiosi, quelli che non temono il buio. Quelli a cui piace lasciar correre sulla schiena il gelido brivido provocato dalla paura. Quelli che non hanno pregiudizi o preconcetti e che ritengono che sia possibile plasmare il rumore e dargli una forma euclidea. Quelli che credono che anche nel caos sia possibile trovare un disegno. Ma anche quelli che non hanno bisogno di trovare sempre un perché ma amano lasciarsi trasportare dall'impeto. Quelli che non rifuggono gli incubi ma si lasciano afferrare e trascinare nell'abisso. Quelli desiderosi di qualcosa che li scuota e che non li lasci indifferenti.
Quelli a cui piace la musica.

Lilith Le Morte su Facebook e su Youtube.

 

Commenti

  1. Molto interessante (come sempre) la tua serie di "Surviving Sanremo", soprattutto queste Lilith Le Morte che - tanto per cambiare - non conoscevo. Per quanto mi riguarda spero di ripetere il clamoroso exploit dell'anno scorso: neanche una frazione di secondo di visione delle nefandezze di Sanremo. Finora ci sono riuscito e devo dire che ne sta giovando sia il fisico sia l'animo.
    Grazie per i preziosi consigli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, di cuore! Si fa quel che si può per resistere a così tanta immondizia.
      In queste sere, la tv rimane spenta, un libro oppure spunto il lungo elenco dei, per me nuovi, ascolti che ho in canna. E una parte copiosa di essi arriva dai tuoi post di fine anno che per me sono imprescindibili. 

      Queste ragazze sono davvero potenti. Le ho scoperte per caso e adesso i loro disco è uno tra i miei preferiti dell'anno passato.

      Elimina

Posta un commento